Dare un senso di tutti gli ultimi spoiler su WrestleMania 33 è possibile

WrestleMania 33 si sta avvicinando pericolosamente e molte cose già si sentono nell’aria (così come negli anni precedenti tra infortuni, cambiamenti all’ultimo minuto, problemi nella storyline e così via) Abbiamo sentito che ci saranno alcuni match particolari… e poi Seth ROllings si è infortunato. Nemmeno il campione del mondo può tenersi stretta la sua cintura quando il più grande show del mondo è alle porte.  

Questi sono i pettegolezzi arrivati fino ad adesso, tra i quali (a parte Brock vs. Goldberg) sono basati su interviste, voci e intuizioni. Fate attenzione perché nessuna di queste è sostenuta , e potrebberò però essere presenti molti spoiler qui, quindi leggete a vostro rischio e pericolo!

I pettegolezzi sono divisi in ordine da “Insomma, SAPPIAMO che succederà” fino a “Aspetta, COSA?!” :

1. Brock Lesnar vs. Goldberg. La guerra per decretare il vincitore. LA BATTAGLIA DELLE BATTAGLIE. Insomma, sappiamo che succederà. L’unica cosa incerta qui è- è questo è un altro potenziale allarme spoiler, quindi non siete tenuti legalmente ad essere arrabbiati con me- se questo match sarà per un titolo oppure no.

2. Shaq vs. Big Show. Questo è l’unico match che è stato confermato dall show, e Big Show sembra essere abbastanza gasato all’idea. E’ destinato ad essere un impeccabile scontro tra celebrità proprio come Show vs. Mayweather, o Stephen Amell al SummerSlam, oppure sarà una noia di proporzioni epiche. In qualsiasi caso, non vediamo l’ora che accada.

3. Chris Jericho vs. Kevin Owens. Sapevamo che sarebbe successo prima o poi. Anche qui sussiste la domanda se sarà solo un combattimento o dovranno battersi per un titolo.

4. Bray Wyatt vs. Randy Orton.

5. Roman Reigns vs. Undertaker. Questo è un altro match che pare essere stato sulla lista di Vince McMahon per un po’ di tempo., e pare che i fan della WWE vogliano vederlo sul serio.

 

Non vedete l’ora di vedere Wrestlemania? Allora approfittate di queste  offerte mediaset premium che vi aiuteranno ad essere i primi a godere dello spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *