Nikki Bella ci ha dato una Spot-On AJ Styles Impression Anche lui doveva ridere di

John Cena e AJ Styles sono stati impegnati per tutto il mese sul dibattito se fosse etico o no #BattereJohnCenaJohn . La faida arriverà ad una conclusione questa domenica, quando i due lotteranno per il campionato WWE 2017 alla Royal Rumble. Se Cena vince, sarà il suo sedicesimo regno come campione del mondo. 

 

Se guardavate Smackdown di martedì, sapete che Cena non ha molte cose carine da dire riguardo a Styles, perché Cena è una star che è stata in giro per più di dieci anni, guadagnando soldi e tappando bocche. Se avete visto Smackdown, sapete anche che la dolce metà di Cena, Nikki Bella, ha portato Natalya al tappeto per aver detto che lei gode solo della luce riflessa di Cena.

Quindi ecco a voi Nikki Bella che si intromette nella faida di John Cena attraverso il canale youtube delle gemelle Bella per rivolgersi ad AJ. E’ una reazione abbastanza comprensibile, anche includento il tristemente famoso buco del c**o di Styles. E non so se siete a conoscenza dello stile di capelli di Aj, ma è qualcosa su cui soffermarsi. Sembra una mamma! Battutona.

Il video include anche la reazione di Aj al video, mentre Nikki è ancora vestita con tutta la sua roba. Che grande giovane uomo. Spero che batta Cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *