Nikki Bella è andata in pensione dopo WrestleMania? Ecco quello che sappiamo

L’anno scorso a WrestleMania, Brie Bella ha coronato il suo match di ritiro con il più fenomenale Yes Lock di tutti i tempi. Ora ci sono dei pettegolezzi riguardo alla sorella di Brie (una diva totale e costar di sua sorella) Nikki potrebbe ritirarsi anche lei in seguito ad alcuni problemi relativi alle sue operazioni ed infortuni al collo, così come al concentrarsi sulla sua vita personale e forse- FORSE- cominciare una famiglia con il suo fidanzato di lunga data John Cena.  

Chiunque sia incappato in almeno un paio di episodi di Total Divas sa che Nikki e Brie sono partner nel loro business, e hanno più di un progetto da portare avanti contemporaneamente. Hanno la loro linea di intimo Birdiebee, hanno appena lanciato il loro primo Bellas-exclusive canale YouTube, e stanno forse per entrare nel campo del vino.

In ogni caso, gli ultimi pettegolezzi su Nikki riguardano il fatto che il collo le stia di nuovo dando problemi, quindi potrebbe portarla a ritirarsi prima del previsto. Oltretutto è appena stata nominata produttore esecutivo di Total DIvas, che è davvero un passo avanti che le porterà vià ancora più tempo dal suo apparire nello show. Il Wrestling Observer ha riportato che i piani della WWE per WrestleMania riguardano un’unione tra lei e Cena contro The Miz e Maryse in un match a squadre, e da quanto dicono le chiacchiere potrebbe essere il suo incontro finale, ma nulla è stato confermato da nessuna delle due parti.

 

Alcune voci dicono anche che questo Match si possa concludere con una proposta di matrimonio di Cena per Nikki. Cena era fermamente contro il matrimonio all’inizio, ma la stessa Nikki ha detto che ultimamente è diventato di mentalità più aperta riguardo l’argomento. Per quanto possa valere, Dave Meltzer del Observer ha detto che una proposta potrebbe essere quello che serve per rendere questo WrestleMania ancora più memorabile, cosa che la WWE tende a fare per il suo più grande show dell’anno. .

Quindi dobbiamo solo aspettare e vedere, ma le basi sono queste, per adesso. Potremmo dover dire addio ad entrambe le gemelle Bella per due anni di WrestleMania di fila. Lasciandoci solo i ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *